Madama Hostel & Bistrot è un design hostel accogliente e luminoso. Un luogo d’incontro dall’anima interculturale, che rappresenta un crocevia tra la cultura milanese e la comunità dei viaggiatori. Una casa lontano da casa, in cui soggiornare oppure fermarsi a fare colazione, pranzare, prendere un aperitivo o semplicemente passare del tempo circondati dalla bellezza, declinata in tutti i sensi. Ospitalità e accoglienza sono all’ordine del giorno, così come una particolare attenzione all’ecosostenibilità e all’arte.

+39 02 3672 7370

info@madamahostel.com

Via Benaco, 1 - Milano

FOLLOW US

Image Alt

Bistrot

About bistrot

LO FACCIAMO CON PASSIONE

È il bistrot che tutti vorrebbero avere sotto casa. Aperto 7 giorni su 7 – dalla domenica al giovedì dalle 07.30 fino alle 23.00 e fino all’01.00 il venerdì e il sabato – offre colazioni con gli ormai famosi dolci artigianali, pranzi, aperitivi a buffet dalle 18.00 e cene, che nelle belle giornate si possono consumare anche nel dehor. Il sabato e la domenica brunch dalle 12.00 alle 16.00.
In cucina, aperta dalle h. 12.00 alle 15.30 e dalle 19.00 alle 22.00/23.00, gli chef preparano ricette fantasiose, ma semplici e capaci di incontrare i gusti di tutti, vegetariani e vegani inclusi, che nel menu possono sempre contare su almeno un piatto adatto a loro.
Ogni settimana, nella sala d’ingresso o nell’ampio dehor, sono organizzati concerti acustici, dj-set, karaoke, vernissage di mostre di artisti che espongono negli spazi comuni le proprie opere, presentazioni di libri, aperitivi in inglese ed eventi culturali di varia natura.

Per info e prenotazioni:

madamabistrot@gmail.com

You don't have permission to register