Madama Hostel & Bistrot è un design hostel accogliente e luminoso. Un luogo d’incontro dall’anima interculturale, che rappresenta un crocevia tra la cultura milanese e la comunità dei viaggiatori. Una casa lontano da casa, in cui soggiornare oppure fermarsi a fare colazione, pranzare, prendere un aperitivo o semplicemente passare del tempo circondati dalla bellezza, declinata in tutti i sensi. Ospitalità e accoglienza sono all’ordine del giorno, così come una particolare attenzione all’ecosostenibilità e all’arte.

+39 02 3672 7370

info@madamahostel.com

Via Benaco, 1 - Milano

FOLLOW US

LookatMI – in collab.ne con i corsisti di Digital Camera School

Dal 20 gennaio al 28 febbraio, Madama Hostel & Bistrot presenta in collaborazione con i corsisti di Digital Camera School una mostra fotografica collettiva tutta milanese che si terrà in 2 atti

dal 20 gennaio all’8 febbraio
dal 9 al 28 febbraio

Una passeggiata nel cuore della città di Milano vista con gli occhi di un gruppo di giovani fotografi che vivono a 360 gradi la vita che brulica in essa.

Vie e piazze centralissime raccontate attraverso scatti fotografici di scene e scorci che solo un occhio attento e curioso riesce ascovare, per trasmettere tutta la poliedricità del capoluogo milanese.

 

C/O Madama Hostel
Via Benaco 1 Milano
INGRESSO GRATUITO

> Vai all’evento su Facebook

You don't have permission to register